LiceoLandi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LiceoLandi

Forum per il liceo landi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 We love Movies!!!

Andare in basso 
+6
Conte Jaco
alex
Corsair Wonton
loris94_L
DjM4nCiO
Giacomo Bazzo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Giacomo Bazzo
Admin
Giacomo Bazzo


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 2:32 am

discussioni e commenti sui film che vi sono piaciuti o che vi hanno fatto nascere il desiderio di bruciare il televesore e/o il cinema geek
Torna in alto Andare in basso
DjM4nCiO

DjM4nCiO


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 12.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 6:20 pm

Fammi pensare....un film ke nn mi e' piaciuto...spetta spetta!! Twilight fa schifo!!! XD lol! lol!

Il classico film per ragazzine ke fa successo sul momento, e fra 1 mese nn se lo ricorda + nessuno affraid
Torna in alto Andare in basso
loris94_L
Admin
loris94_L


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 30
Località : Velletri
Data d'iscrizione : 25.11.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:03 pm

DjM4nCiO ha scritto:
Fammi pensare....un film ke nn mi e' piaciuto...spetta spetta!! Twilight fa schifo!!! XD lol! lol!

Il classico film per ragazzine ke fa successo sul momento, e fra 1 mese nn se lo ricorda + nessuno affraid

ma no dai era bello... vbb almeno a me m'è piaciuto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://liceolandi.forumattivo.com
Corsair Wonton

Corsair Wonton


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : In the land of grey and pink
Data d'iscrizione : 12.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 9:42 pm

loris94_L ha scritto:
DjM4nCiO ha scritto:
Fammi pensare....un film ke nn mi e' piaciuto...spetta spetta!! Twilight fa schifo!!! XD lol! lol!

Il classico film per ragazzine ke fa successo sul momento, e fra 1 mese nn se lo ricorda + nessuno affraid

ma no dai era bello... vbb almeno a me m'è piaciuto lol!


La Camarilla ti punirà, appena leggerà tale affermazione.

(Vampires on strike for the insolence of mankind! Mad )
Torna in alto Andare in basso
Giacomo Bazzo
Admin
Giacomo Bazzo


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:55 pm

"andiamo alla luce del sole.... la luce del sole ci rivela per ciò che siamo in realtà (ma non vi dovevate squagliare????)....siamo...SBRILLUCCICOSI!!!"

MA VAAAAFFFAAANCUUUUUULOOOOOOOOOOO AHAHAHA XD MA KE CAGATA è QUESTA AHAHAHAHAH XD

i vampiri sbrilluccicosi...solo questa dovevo senti xD
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 34
Località : velletri
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:22 am

se volete tagliarvi le palle vedetevi mamma mia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Conte Jaco

Conte Jaco


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : Sulla via di Damasco
Data d'iscrizione : 13.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:40 am

Amo la trilogia degli Ocean's ( e Mocerino lo sa xdxd!!!)

non la cambierei per nulla al mondo.. Soderbergh è una belva... già già
Torna in alto Andare in basso
loris94_L
Admin
loris94_L


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 30
Località : Velletri
Data d'iscrizione : 25.11.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:10 am

Giacomo Bazzo ha scritto:
"andiamo alla luce del sole.... la luce del sole ci rivela per ciò che siamo in realtà (ma non vi dovevate squagliare????)....siamo...SBRILLUCCICOSI!!!"

MA VAAAAFFFAAANCUUUUUULOOOOOOOOOOO AHAHAHA XD MA KE CAGATA è QUESTA AHAHAHAHAH XD

i vampiri sbrilluccicosi...solo questa dovevo senti xD

calcola ke stavo cn la mia ragazza a vede quel film(forse per quello m'è piaciuto lol!) e a quel punto dato ke c'aveva le mani fredde come i vampiri... qndo hanno fatto quella scena me so messo a ride ho tirato fuori il cellulare e l'ho illuminata per vede se sbrillucicava pure lei.... lol! lol! lol! ... calcola semo scoppiati a ride lol!
Torna in alto Andare in basso
https://liceolandi.forumattivo.com
Giacomo Bazzo
Admin
Giacomo Bazzo


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:39 pm

è impossibile andare a vedere quel film se non ti ha costretto la tua ragazza.. anche a me è successo cosi...ma quando è arrivata quella scena io me stavano a caccia da quanto stavo a ride ahahahah xD "sn...un vampiro sbrilluccicoso xD ahahah xD" pensavo che gli stesse a fa no scherzo alla protagonista all'inizio XD
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 34
Località : velletri
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:41 pm

vampiro sbrilluccicoso o.O..trovato un film che fa cagare piu di mamma mia..anzi no..troppo belli e' il 1 sisi alien (non c'entra un caz*o la faccetta)
Torna in alto Andare in basso
DjM4nCiO

DjM4nCiO


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 12.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:36 pm

A me nn ha fatto nessuna reazione...nn mi sn messo a ridere...ne' a piangere....me so semplicemente addormentato XD lol!
Torna in alto Andare in basso
stiffler7

stiffler7


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:53 pm

loris94_L ha scritto:
Giacomo Bazzo ha scritto:
"andiamo alla luce del sole.... la luce del sole ci rivela per ciò che siamo in realtà (ma non vi dovevate squagliare????)....siamo...SBRILLUCCICOSI!!!"

MA VAAAAFFFAAANCUUUUUULOOOOOOOOOOO AHAHAHA XD MA KE CAGATA è QUESTA AHAHAHAHAH XD

i vampiri sbrilluccicosi...solo questa dovevo senti xD

calcola ke stavo cn la mia ragazza a vede quel film(forse per quello m'è piaciuto lol!) e a quel punto dato ke c'aveva le mani fredde come i vampiri... qndo hanno fatto quella scena me so messo a ride ho tirato fuori il cellulare e l'ho illuminata per vede se sbrillucicava pure lei.... lol! lol! lol! ... calcola semo scoppiati a ride lol!
sono d'accordo con te "loris" Very Happy il film è simpatico se ce vai cn la ragazza...anzi solo se ce vai cn la ragazza... Smile Smile ...senno sono sempre le solite palle.. Sleep tra un mese gia nn se ricordano +k film era... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide VD

Davide VD


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : mmmm mi pare a Velletri
Data d'iscrizione : 13.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:03 pm

Conte Jaco ha scritto:
Amo la trilogia degli Ocean's ( e Mocerino lo sa xdxd!!!)

non la cambierei per nulla al mondo.. Soderbergh è una belva... già già

quoto e straquoto

ma sicuramente "The Truman Show" è uno dei film più belli che abbia mai visto
Torna in alto Andare in basso
Cifaldi A
Admin
Cifaldi A


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : A casa mia -.-
Data d'iscrizione : 26.11.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 6:25 pm

Vabbè, Twilight il film è un pò nello stile di 3 cazzi sopra il cielo o ho voglia di tette, insomma i filmminkia che piacciono aslle ragazzine e te li vai a vedere al cinema solo con la morosa! lol!

Però c'è da dire che il libro di Twilight è n'altra cosa, fidatevi, se io me li son letti tutti e 4... affraid e poi se lo dico io...è figo il libro... Il fatto è che la scrittrice ha voluto rendere il modellod el vampiro diverso da quelli descritti sempre... cmq, lo si sà i film ispirati ai romanzi ne cambiano il significato, e fan cagare.
Sicuramente il fuilm di Twilight frà 1 mese neanche se lo ricordrà nessuuno...

Di film figo ultimamente non me ne viene in mente nessuno...ma di trash posso dire che ultimamente mi stò rivedendo American Pie, ma lol, troppo lolloso.. lol! lol!


Mhm...Lorè, ecco perchè ieri agli allenamenti avevi tutti quei tagli sulla schiena e buchi sul collo, e la pelle pallida...vi siete chiusi in bagno dopo che a Ilaria luccicavano le mani! king

P.S.: Ah, stiffler7, o togli quell'avatar o ti banno!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Arrow Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Davide VD

Davide VD


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : mmmm mi pare a Velletri
Data d'iscrizione : 13.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:53 pm

cmq consiglio caldamente http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php

ci sono uppati migliaia di film, anime, serie tv, concerti, ecc ecc ...
Torna in alto Andare in basso
Giacomo Bazzo
Admin
Giacomo Bazzo


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:56 pm

AnimeDB rulla parecchio Cool
Torna in alto Andare in basso
loris94_L
Admin
loris94_L


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 30
Località : Velletri
Data d'iscrizione : 25.11.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:28 pm

Cifaldi A ha scritto:
Vabbè, Twilight il film è un pò nello stile di 3 cazzi sopra il cielo o ho voglia di tette, insomma i filmminkia che piacciono aslle ragazzine e te li vai a vedere al cinema solo con la morosa! lol!

Però c'è da dire che il libro di Twilight è n'altra cosa, fidatevi, se io me li son letti tutti e 4... affraid e poi se lo dico io...è figo il libro... Il fatto è che la scrittrice ha voluto rendere il modellod el vampiro diverso da quelli descritti sempre... cmq, lo si sà i film ispirati ai romanzi ne cambiano il significato, e fan cagare.
Sicuramente il fuilm di Twilight frà 1 mese neanche se lo ricordrà nessuuno...

Di film figo ultimamente non me ne viene in mente nessuno...ma di trash posso dire che ultimamente mi stò rivedendo American Pie, ma lol, troppo lolloso.. lol! lol!


Mhm...Lorè, ecco perchè ieri agli allenamenti avevi tutti quei tagli sulla schiena e buchi sul collo, e la pelle pallida...vi siete chiusi in bagno dopo che a Ilaria luccicavano le mani! king

P.S.: Ah, stiffler7, o togli quell'avatar o ti banno!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Arrow Twisted Evil

fai poco il simpatico... 1... 2 pe na cosa ke stiffler7 ha fatto bene fin'ora lasciagliela fa! W Roma lol!
Torna in alto Andare in basso
https://liceolandi.forumattivo.com
alexander94




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 30
Località : cisterna
Data d'iscrizione : 15.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:51 pm

ki vuole cag**rsi sotto dalla paura consiglio vivamente saw5 ihih xD
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 34
Località : velletri
Data d'iscrizione : 08.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:33 pm

mi han detto che anche LICANTROPIA ha il suo effetto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cifaldi A
Admin
Cifaldi A


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : A casa mia -.-
Data d'iscrizione : 26.11.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 11:45 pm

Giacomo Bazzo ha scritto:
AnimeDB rulla parecchio Cool

Concordo, anche se mi ci chiudo molto con le serie animegiapponesi! lol!

Chi ha visto Evangelion?
Torna in alto Andare in basso
alexander94




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 30
Località : cisterna
Data d'iscrizione : 15.12.08

We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:57 pm

Davide VD ha scritto:
cmq consiglio caldamente http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php

ci sono uppati migliaia di film, anime, serie tv, concerti, ecc ecc ...

oltre a questo sito k vi ha consigliato il nostro amiko potete vedere anke i film in streaming su www.jeth.jimdo.com su questo link ci sono anke tutte le partite della seriaA e altri sport Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





We love Movies!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: We love Movies!!!   We love Movies!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
We love Movies!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LiceoLandi :: Liceo A. Landi di velletri (RM) :: Cinema-
Vai verso: