LiceoLandi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LiceoLandi

Forum per il liceo landi

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

[PROPOSTA] Grafica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide VD

Davide VD

Maschio
Numero di messaggi : 22

[PROPOSTA] Grafica Empty
MessaggioTitolo: [PROPOSTA] Grafica   [PROPOSTA] Grafica Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:35 pm

Dopo che abbastanza persone si saranno iscritte al forum proporrei di migliorare la veste grafica, con un bel banner magari e poi tutto il resto .... che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Cifaldi A
Admin
Cifaldi A

Maschio
Numero di messaggi : 29

[PROPOSTA] Grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Grafica   [PROPOSTA] Grafica Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 7:20 pm

Yeah! Ottima idea!
loris94_L
Admin
loris94_L

Maschio
Numero di messaggi : 78

[PROPOSTA] Grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Grafica   [PROPOSTA] Grafica Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 8:08 pm

Davide VD ha scritto:
Dopo che abbastanza persone si saranno iscritte al forum proporrei di migliorare la veste grafica, con un bel banner magari e poi tutto il resto .... che ne dite ?

noi avevamo tipo pensato a una pubblicità... tipo potremmo a chiede a qualcuno se ce vole fa da sponsor e noi mettiamo un bel banner ke manda al sito della società o del negozio che ve vole fa da banner...
https://liceolandi.forumattivo.com
Davide VD

Davide VD

Maschio
Numero di messaggi : 22

[PROPOSTA] Grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Grafica   [PROPOSTA] Grafica Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:46 pm

loris94_L ha scritto:
Davide VD ha scritto:

noi avevamo tipo pensato a una pubblicità... tipo potremmo a chiede a qualcuno se ce vole fa da sponsor e noi mettiamo un bel banner ke manda al sito della società o del negozio che ve vole fa da banner...

mmmmm non credo che trovi qualcuno che sia daccordo a farsi fare pubblicità su un forum di un liceo asd... certo però che se qui ci scrivessero almeno la metà degli studenti del liceo sarebbe una gran bella cosa asd
Contenuto sponsorizzato

[PROPOSTA] Grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Grafica   [PROPOSTA] Grafica Icon_minitime

[PROPOSTA] Grafica
Pagina 1 di 1