Davide VD
Numero di messaggi : 22 Età : 34 Località : mmmm mi pare a Velletri Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: [PROPOSTA] Grafica Mar Dic 16, 2008 11:35 pm | |
| Dopo che abbastanza persone si saranno iscritte al forum proporrei di migliorare la veste grafica, con un bel banner magari e poi tutto il resto .... che ne dite ? | |
|
Cifaldi A Admin
Numero di messaggi : 29 Età : 30 Località : A casa mia -.- Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: [PROPOSTA] Grafica Gio Dic 18, 2008 7:20 pm | |
| | |
|
loris94_L Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 30 Località : Velletri Data d'iscrizione : 25.11.08
| Titolo: Re: [PROPOSTA] Grafica Gio Dic 18, 2008 8:08 pm | |
| - Davide VD ha scritto:
- Dopo che abbastanza persone si saranno iscritte al forum proporrei di migliorare la veste grafica, con un bel banner magari e poi tutto il resto .... che ne dite ?
noi avevamo tipo pensato a una pubblicità... tipo potremmo a chiede a qualcuno se ce vole fa da sponsor e noi mettiamo un bel banner ke manda al sito della società o del negozio che ve vole fa da banner... | |
|
Davide VD
Numero di messaggi : 22 Età : 34 Località : mmmm mi pare a Velletri Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: [PROPOSTA] Grafica Gio Dic 18, 2008 11:46 pm | |
| - loris94_L ha scritto:
- Davide VD ha scritto:
- Dopo che abbastanza persone si saranno iscritte al forum proporrei di migliorare la veste grafica, con un bel banner magari e poi tutto il resto .... che ne dite ?
noi avevamo tipo pensato a una pubblicità... tipo potremmo a chiede a qualcuno se ce vole fa da sponsor e noi mettiamo un bel banner ke manda al sito della società o del negozio che ve vole fa da banner... mmmmm non credo che trovi qualcuno che sia daccordo a farsi fare pubblicità su un forum di un liceo asd... certo però che se qui ci scrivessero almeno la metà degli studenti del liceo sarebbe una gran bella cosa asd | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [PROPOSTA] Grafica | |
| |
|